È il momento giusto per rinnovare i serramenti della tua casa

Perché scegliere i serramenti SPI in PVC

Sono eco-compatibili e non nocivi

Il PVC è una materia termoplastica prodotta partendo da materie prime naturali derivate dal petrolio e dal sale. È quindi un materiale eco-compatibile e non contiene sostanze nocive e cancerogene per la tua salute.

Sono dotati di camere d’aria isolanti

Le finestre in PVC di SPI utilizzano solo 5 o 6 camere d’aria, a seconda del modello, assicurando performance di gran lunga superiori rispetto a prodotti sul mercato a 3 o 4 camere. Lo scopo delle camere d’aria è quello di aumentare l’isolamento termico e acustico del serramento.

I vetri garantiscono un perfetto isolamento

I serramenti SPI hanno di serie il vetro basso emissivo selettivo con gas argon dell’azienda leader mondiale Saint Gobain. Il vetro basso emissivo selettivo filtra in modo “intelligente” i raggi solari lasciando però passare la luce. La superficie interna invece trattiene il calore evitando dispersioni.

Sono una sicurezza contro le intrusioni

Per assicurare la massima protezione alla tua abitazione e alla tua famiglia, SPI utilizzia di serie ferramenta Multi-Matic della Maico, un particolare tipo di ferramenta anti-effrazione a più punti di chiusura.

Sono dotati di rinforzi interni

SPI utilizza profili in acciaio zincato, posti sia nell’anta che nel telaio, dotati di relativo certificato di non radioattività. Questi rinforzi assicurano la massima resistenza del serramento nel tempo, evitando così il rischio di deformazioni del serramento se esposto a forti sbalzi climatici.


+ Detrazioni fiscali

Inoltre, se cambi i serramenti entro il 31 dicembre 2017 potrai sfruttare anche della detrazione fiscale fino al 65% per la riqualificazione energetica.

Se desideri maggiori informazioni compila il form:

  * Acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità contenute nell’informativa